Ledwall Mobiled per 30 giorni di festa a PASIANO

Mobiled ha installato un grande ledwall come fondale alla consolle e rivestita la stessa consolle di led, dove vari DJ si sono alternati nei 30 e più giorni di festa organizzati dall’associazione PASIANO NOI.

Tra i tanti DJ presenti in dicembre e nei primo giorni di gennaio c’è stato anche Joe T Vannelli, famoso DJ che nella sua lunga carriera si è esibito anche nelle più famose discoteche: a New York, Los Angeles, Miami, Dubai, Sydney, Melbourne, Tokyo, Londra, Parigi, Ibiza, Mykonos, Amsterdam, Oslo, Helsinki, Berlino, Potenza, Amburgo. Ha partecipato a party e eventi come Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Creame numerosi altri.

È stato protagonista di tournée in Oceania, Giappone, Caraibi, è stato il primo dj vincitore dei 1999 Dj Awards al Pacha di Ibiza ed è proprietario di una casa discografica JT Company, fondata nel 1989, oggi 909 Music srl, e anche di diverse etichette come Dream Beat, DBX, Clubbing, 909, MWC – Music Without Control e JTV Recordings.

Di origini lucana, Joe T Vannelli è specializzato in musica house ed elettronica.

Inizia la sua carriera nel 1978 in un locale dell’epoca di nome Si o Si di Milano e come venditore commesso in un negozio di dischi importatore di musica dance, prima da Goody Music/Fiorucci e poi al GoGò di Picerno.

Nel 2008 acquista la discoteca Area Venice di Mestre ex Area City e trasferisce in questo club la sua esperienza e la sua passione pluriennale per il djing. L’Area Venice viene inaugurata a febbraio e si presenta come un concentrato di tecnologia ai massimi livelli.

Nello stesso anno, compra anche La Caniccia di Forte dei Marmi e diventa socio dello Shoking Club di Milano che lascerà successivamente per dedicarsi al nuovo progetto Sound Faktory a Milano in cerca sempre di nuovi talenti musicali. Il 25 febbraio 2011 passa da Radio Deejay a m2o sempre con il radio show “Slave To The Rhythm” e dal mese di marzo approda con lo stesso radio show sull’emittente bulgara Alpha Radio, Stati Uniti Hard As A Rock Radio, Svezia Club Zone, Cipro e Egitto Red Sea Dance Radio e in diverse radio internazionali attraverso il podcast su iTunes in Inglese.

Nel 2018 il nuovo programma “Supalova Radio Show” viene diffuso da tutti i maggiori social mondiali, compreso Spotify.

Assieme a Joe T Vannelli la sera del 13 dicembre c’erano Alfred Azzetto e Tony Moses.

Alfred Azzetto (Nato a Montebelluna, Treviso) è un DJ, produttore di Musica House appartentente alla famosa etichetta Purple Music. Si è affacciato nel mondo della disco music già dall’età di 20 anni.

Ha lavorato nei più famosi club nazionali ed internazionali. E’ molto conosciuto per titoli come: “Colors”, “This feeling”, “Near the Ocean”, “Colors Are Forever”, “Pianissimo”, “More of You”, e tantissimi altri successi.

Nel 2001 ha fondato un gruppo musicale chiamato DB Boulevard, formato da Diego Broggio, Alfred Azzetto, Mauro Ferrucci e Tommy Vee, il cui nome significa “Strada dei Decibe”.

Come valorizzare una discoteca con i ledwall

Come avete potuto vedere dalle foto qui sopra il ledwall installato come fondale arricchisce enormemente lo spettacolo.

Con giochi di luci e colori, assieme alla musica, il maxischermo a led invita il pubblico presente ad alzarsi e a mettersi a ballare.

Il servizio di Mobiled offre un’assistenza personalizzata che tiene conto delle tempistiche, delle necessità e dei desideri del cliente.

Oltre alla consolidata esperienza di oltre 25 anni nel noleggio e installazione di ledwall, il punto di forza di Mobiled è rappresentato dalla sua abilità nel progettare e realizzare installazioni su misura e dalla capacità di creare soluzioni innovative e rivoluzionarie per fare fronte a ogni richiesta.

Mobiled utilizza le proprie tecnologie ed esperienza per trasformare ogni progetto con i ledwall in un evento di successo.

E’ tutto per oggi.

Grazie per l’attenzione.

A presto

Frankino Rossignoli – Mobiled Srl

Related Posts