Ledwall Mobiled a 2.275 metri di altezza con il Jova beach party a Plan de Corones

Il 24 agosto in occasione del “Jova beach party“a Plan de Corones, Mobiled è stata scelta per l’installazione di quattro ledwall di supporto all’evento.

Il concerto di Jovanotti si è svolto a 2.275 metri di altitudine dove oltre 27.000 fans non si sono fatti intimorire da freddo e pioggia.

In migliaia per ballare al ritmo di Jovanotti nella duplice veste di cantante dei suoi principali successi e dj per scaldare ulteriormente la folla. E’ un’affluenza da capogiro quella a Plan de Corones per il “Jova beach party“, un’invasione dei fan del cantante che non si sono fatti per nulla intimorire da pioggia, nebbia e freddo a quota 2.275 metri dell’area di Kronplatz.

L’inizio in programma per le 18 a causa del violento temporale abbattutosi sull’area del concerto dalla tarda mattinata è stato anticipato alle 16 per paura che questo potesse replicarsi la sera, impedendo il deflusso del pubblico.

Jovanotti è salito sul palco di Plan de Corones sulle note de Il più grande spettacolo dopo il Big Bang.

Di fronte a lui, una platea piuttosto bizzarra, vista la conformazione del pubblico dei suoi ultimi concerti. Abituato a suonare di fronte a bambini, ragazzi e adulti in costume da bagno, ora vestiti con giacche a vento e k-way.

È stata una lunga cavalcata musicale, ma anche una lotta contro il tempo: meteorologico. Mentre lo show proseguiva, da valle si alzava la nebbia.

Durante lo spettacolo Jovanotti si è esibito nella maggior parte dei suoi più grandi successi dagli esordi fino ai tempi più attuali. Canzoni intervallate dal cantante alla consolle per far risuonare grandi successi internazionali e nazionale per uno spettacolo di oltre tre ore.

Di fronte a Lorenzo e alla sua band, l’onda umana di pubblico si perdeva a vista, proseguendo ben oltre l’orizzonte. A separare il palco dalle seggiovie erano due cordoni di sicurezza, in grado di suddividere l’immensa area di Plan de Corones in tre spazi.

Non separati sulla base di differenti tipologie di biglietti, ma premiando la resistenza. Gli affezionati della transenna avevano raggiunto la valle di Plan de Corones già dalle prime ore del mattino, per salire all’apertura del servizio delle funivie

L’ultimo appuntamento del Jova Beach Party sarà l’ultimo giorno dell’estate, il 21 settembre, nell’aeroporto milanese di Linate, chiuso da mesi per ristrutturazione e pronto a far decollare per l’ultima volta il concerto estivo di Lorenzo.

L’utilizzo dei ledwall (maxi schermi a led) nei concerti come in tanti altri eventi come gare sportive, convegni, fiere, meeting, feste, eventi aziendali, sfilate di moda, eventi religiosi e altro, aumenta di giorno in giorno.

Oltre a fare da sfondo all’evento si rendono utilissimi come in questo caso per informare il pubblico.

Mobiled è un’azienda conosciutissima con 25 anni di esperienza nel noleggio e installazione di ledwall di qualsiasi misura e forma a seconda delle esigenze della clientela.

Per un’offerta scriveteci a info@mobiled.it. Vi risponderemo in pochissimo tempo.

Grazie per l’attenzione.

Buona giornata.

Frankino Rossignoli – Mobiled Srl

Related Posts