Noleggio schermi giganti a led

 

Eventi, campagne pubblicitarie, rinnovo di un locale: sono molte le motivazioni che possono portare a scegliere un maxischermo, ma per ognuna di esse la parola d’ordine è visibilità. Uno schermo di grandi dimensioni è la chiave per conquistare l’attenzione dei potenziali clienti e per fidelizzare quelli già esistenti, proponendo un’immagine nuova e accattivante della propria attività commerciale.

Noleggio schermi giganti a led: perché sceglierlo

Uno schermo gigante può essere acquistato o noleggiato: quest’ultima è la soluzione migliore per coloro che hanno in mente un progetto a breve termine, come per esempio una campagna pubblicitaria per promuovere un nuovo prodotto, oppure un evento in cui sia necessario utilizzare un palco con uno sfondo accattivante. Il noleggio è anche un’ottima soluzione per chi desidera testare questo tipo di prodotto prima di procedere all’acquisto, sicuramente più oneroso. Il noleggio è alla portata di tutti, anche degli utilizzatori alle prime armi, che potranno contare su un servizio di assistenza non-stop dal momento della consegna “chiavi in mano” al momento in cui lo schermo viene smontato.

Come procedere al noleggio degli schermi giganti a led

Per trovare le migliori offerte per il noleggio di schermi giganti a led basta contattare Mobiled. È importante rivolgersi a un’azienda che abbia esperienza nel settore per avere la garanzia di un prodotto di qualità, dotato di tutte le certificazioni necessarie, e di ricevere assistenza durante tutto il periodo del noleggio. Il servizio di assistenza è garantito anche in loco, sia per gli schermi con un apparato di controllo più complesso, che per quelli di più facile utlizzo.
I prezzi del noleggio schermi giganti a led sono variabili e dipendono da diversi fattori, a partire dalla tipologia di schermo noleggiato fino ad arrivare alle sue caratteristiche tecniche; influiscono sul costo anche le dimensioni e il luogo di installazione.

Contattaci

Nome e Cognome *

Telefono *

E-mail*

Note

Ho letto e accetto le condizioni della Privacy