Ledwall Mobiled alla veglia di San Padre Pio

Mobiled in collaborazione con la Mediacom di Mimmo Mallardi ha installato due ledwall per la veglia di San Pio a San Giovanni Rotondo.

Diverse migliaia i fedeli del santo di Pietrelcina giunti per le celebrazioni del beato scomparso nella notte tra il 22 ed il 23 settembre 1968.

Andrea Bocelli, uno dei tenori più famosi al mondo ha partecipato alla veglia a San Giovanni Rotondo per la sua grande devozione verso Padre Pio da Pietrelcina.

Domenica mattina, al termine della celebrazione eucaristica per la novena e la commemorazione del beato transito del santo di Pietrelcina, i numerosi presenti hanno avuto onore di poter ascoltare Andrea Bocelli.

Il tenore, presentatosi a sorpresa come un pellegrino tra tanti, ha presenziato alla messa officiata da monsignor Nunzio Galantino, presidente dell’Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica, e ha intonato durante la Comunione il “Panis Angelicus”.

Bocelli, si apprende fosse in visita nei luoghi sacri in forma privata, al termine della celebrazione ha eseguito per i fedeli, accorsi anche quest’anno da ogni parte del mondo, due brani tra cui l’inconfondibile Ave Maria di Schubert.

Dopo la toccante e commovente esibizione il tenore ha parlato del suo personale legame con San Pio, con i frati e con la città di San Giovanni Rotondo, rendendo ancora una volta omaggio ai pellegrini presenti con l’esecuzione di una delle canzoni “tanto care al nostro frate”, “Mamma”, già eseguita in passato da uno dei figli spirituali di Padre Pio, Beniamino Gigli.

E sulle note di “queste parole d’amore” Andrea Bocelli ha salutato e ringraziato quanti hanno voluto che ci fosse anche lui a presenziare in quella che è una delle giornate più importanti per i devoti di tutto il mondo e anche per la nostra città.

Prima della Santa Messa ha sostato in preghiera dinanzi al corpo di Padre Pio per qualche minuto.

L’installazione dei due ledwall ha permesso alle persone più lontane dall’altare di seguire la veglia passo-passo.

Questi maxi schermi sono utilizzati per poter mostrare e coinvolgere il pubblico durante l’evento religioso senza escludere nessuno.

Ledwall Mobiled per qualsiasi tipo di evento

Mobiled ha installato diverse applicazioni di ledwall in eventi religiosi.

Se vi interessa ricevere le applicazioni di ledwall in questo tipo di eventi scriveteci a info@mobiled.it.

Vi invieremo i link alle applicazioni in eventi religiosi dei nostri ledwall sia fissi sia mobili.

Grazie per l’attenzione.

A presto

Frankino Rossignoli – Mobiled Srl

Related Posts