Ledwall Mobiled al 29° Trofeo dell’Est assieme a Federica Pellegrini

Al 29° Trofeo dell’Est di nuoto svoltosi tra sabato 15 e domenica 16 giugno in piscina a Gorizia Mobiled ha installato un ledwall.

Tantissimi i partecipanti tra giovani talenti, alcuni big del nuoto azzurro e, soprattutto, lei, la regina, Federica Pellegrini.

La fuoriclasse veneta ha gareggiato nei 200 stile libero dominando la gara che ha vinto in 1’58”45. La campionessa del nuoto italiano ha battuto il nuovo record del Trofeo dell’Est che, lo ricordiamo, prima d’ora non aveva mai avuto campioni di questo calibro in gara.

“Fede”, al termine della competizione, si è detta molto soddisfatta del risultato ottenuto. Quella di oggi è la seconda e ultima giornata della manifestazione sportiva, seguita da un pubblico acclamante che ha riempito gli spalti.

In totale gli atleti partecipanti sono stati circa 800, mentre la presenza sugli spalti nelle due giornate è risultata imponente, fino a 2 mila persone.

Il Trofeo dell’Est è iniziato venerdì sera con le gare in notturna riservate alla categoria Master, mentre il programma della manifestazione vera e propria si è svolto da sabato pomeriggio e domenica dalle 9.30 con le gare di tutte le specialità, dai 50 ai 200 metri, per Esordienti, Ragazzi e Assoluti.

CLASSIFICHE

100 m Stile Libero – Assoluti Maschi

1 ZAZZERI Lorenzo
2 MEGLI Filippo
3 IPPOLITO Francesco
4 AOUKAILI Yassine Mohamed
5 DEL TEDESCO Alessandro
6 ZAMMATTIO Daniel
7 MURO Marco
8 BINCOLETTO Davide

100 m Stile Libero – Assoluti Femmine

1 DE BORTOLI Cristal
2 LAQUINTANA Sonia
3 MARCOTTI Anna
4 PELA’ Gaja 2003
5 SCARPA Margherita
6 MORO Alessia
7 BERGAMINI Sofia
8 FRANZOT Emma

Anche in questo tipo di eventi sportivi un ledwall Mobiled è di grandissimo aiuto sia per le classifiche finali sia per poter vedere da vicino soprattutto l’arrivo al fotofinish degli atleti impegnati nelle batterie e poi nelle finali.

E’ tutto anche per oggi.

Grazie per l’attenzione

A presto.

Frankino Rossignoli – Mobiled Srl

Related Posts