Ledwall Mobiled agli Special Olympics a Mestre

Mobiled ha portato in piazza Ferretto a Mestre un ledwall mobile per la cerimonia ufficiale di apertura di Play the Games.

Le gare di nuoto e ginnastica artistica di Special Olympics hanno coinvolto quasi 300 atleti con disabilità psichiche (200 nel nuoto, 69 nella ginnastica) che hanno animato nel week-end gli impianti sportivi di Mestre.

Nel salotto di Mestre, in Piazza Ferretto, un folto pubblico ha partecipato alla kermesse.

Mestre ha accolto con un simbolico abbraccio tanti ragazzi che hanno trovato nello sport un momento di aggregazione e di crescita personale.
A testimoniare la vicinanza e il supporto della città agli Special Olympics è stata anche la presenza dell’amministrazione con la Presidente del Consiglio Comunale Ermelinda Damiano e degli assessori Simone Venturini e Paola Mar.

Francesca Cipelli, fresca di nuovo record paralimpico italiano nei 200 metri e nel salto in lungo era presente e ha portato la sua testimonianza in diretta di chi ha trovato nello sport un modo di superare i propri limiti : “Sono tornata ieri da Roma – spiega Francesca – perché non volevo mancare a questa manifestazione. Credo moltissimo nello sport come mezzo per abbattere le barriere architettoniche ma anche mentali e una manifestazione del genere, in una piazza grande e centrale come Piazza Ferretto, è una bella opportunità anche per fare avvicinare persone che non conoscono questi tipo di realtà. Sono molto orgogliosa di poter essere qui a dimostrare che non esistono barriere, che nella vita con impegno si può fare tutto ciò che si vuole”.

Assieme alla Cipelli a testimoniare i valori dello sport anche i ragazzi dei Black Lions Venezia, tre volte campioni d’Italia di powerchair hockey e l’olimpionica di pattinaggio su ghiaccio Francesca Bettrone.

Un momento molto significativo durante la cerimonia è stato l’ingresso della bandiera italiana e della bandiera di Special Olympics sulle note dell’inno di Mameli cantato dal coro Vocal Skyline, che ha contribuito a sottolineare e ad animare i momenti più importanti della manifestazione e il giuramento dell’atleta.

Infine l’emozionante ingresso dei tedofori e l’accensione del tripode ha sancito l’avvio ufficiale delle gare.

Come avete potuto notare il maxischermo a led (ledwall) su camion è la soluzione ideale per concerti in piazza, eventi sportivi e comizi elettorali, grazie all’installazione su un mezzo mobile è possibile raggiungere il luogo dell’evento in breve tempo.

Lo schermo è visibile in piena luce solare e si rende operativo in 15 minuti, le immagini sono riprodotte con grande fedeltà e definizione.

Se state programmando un evento di questo tipo e vi serve un ledwall in una location non fornita di corrente elettrica, niente paura. Mobiled vi porta un ledwall mobile dove volete.

Scriveteci a info@mobiled.it per ricevere un’offerta dettagliata sui nostri servizi.

Grazie per l’attenzione.

A presto

Frankino Rossignoli – Mobiled Srl

Related Posts